✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CELLULITE Rispondi a: CELLULITE

Rispondi a: CELLULITE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CELLULITE Rispondi a: CELLULITE

#156475
mariarita93Participant
Messaggi: 112

Ciao! Non so se può esserti ancora utile un’altra opinione! Io ho iniziato da una settimana un programma intensivo fai-da-me anticellulite. Purtroppo ho problemi di circolazione (ho sempre le cosce e i piedi freddi infatti) e in questi mesi in cui ho preparato gli ultimi esami all’università non ho fatto attività fisica e la cellulite è subito aumentata. Premetto che sono alta 1,60 e peso 43kg scarsi quindi la mia cellulite è proprio dovuta alla circolazione e alla costituzione. Ecco la mia routine da 4 giorni a questa parte: la mattina sotto la doccia uso il Gel snellente anti-rotondità Aqua slimmer Venus (in realtà cercavo l’Aqua slimmer anticellulite sotto la doccia ultra rapido ma l’ho trovato solo ieri quindi se lo trovi ti consiglio quest’ultimo)…poi una volta uscita dalla doccia applico la crema gel effetto urto della geomar massaggiando 5 minuti con il massaggiatore anticellulite di Sephora e ripeto questa operazione anche la sera. Ho acquistato anche il fango-scrub di Geomar che ho usato due volte fino ad ora (lo uso dopo la doccia e prima della crema gel). Durante la giornata bevo moltissimo (ho proprio tanta sete io ultimamente mentre in genere bevo pochissimo) e Questi giorni ho preparato un infuso con un pezzetto di zenzero, un pezzetto di buccia di limone e mezzo limone spremuto (faccio bollire il tutto per 5 minuti e poi lo faccio raffreddare, lo metto al frigo e lo bevo durante la giornata). In più, ovviamente, faccio ogni giorno 20-30 min di esercizi e quando studio ripeto camminando. Infine, ogni volta che mi sdraio alzo le gambe e le massaggio con il massaggiatore di Sephora. È una bella spesa acquistare tutto (intorno ai 40€) però dopo pochi giorni al tatto la pelle è più liscia…ovviamente i risultati si vedranno più in là, ma per ora Penso di essere sulla buona strada! Fammi sapere se ti è stato utile!

POST POPOLARI