✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Pettinatura da lavoro help Rispondi a: Pettinatura da lavoro help

Rispondi a: Pettinatura da lavoro help

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Pettinatura da lavoro help Rispondi a: Pettinatura da lavoro help

#157624
cuoredighiaccio05Participant
Messaggi: 4

Eii
Allora, io ho una massa di capelli lunghi e a volte ingestibili. Siccome tu sei una cameriera e in sala bisogna essere ordinati ti propongo 3 pettinature con tutti i capelli raccolti ma che comunque fanno la loro figura.
1-cipolla con spugna
Essa infatti viene realizzata facendo una coda all’altezza voluta, inserendo la ciambella di spugna(la trovi in un qualsiasi supermercato)e poi coprendola con i capelli in modo totale è fissando con un elastico. I capelli che fuoriescono dalla cipolla io li sezione in 2 parti e faccio 2 trecce che poi arrotoli intorno e fisso.
Ci vogliono all’incirca 10 minuti per farlo, magari aiutati con qualche tutorial su youtube
2-coda con bombetta
Semplicemente basta tracciare un semicerchio nel centro della testa e cotonare la zona voluta(per un miglior effetto usa la lacca spray) e poi portare indietro i capelli fissandoli con una molletta. Infine in capelli rimanenti raccoglili in una coda e hai fatto, se vuoi puoi anche fare una cipollina. Aiutati sempre con tutorial
3-treccia dalla testa
Se vuoi puoi fare una bella treccia che parta dalla testa, un gioco da ragazzi che però più che a parole deve essere spiegato attraverso un tutorial per essere capito, quindi anche in questo caso aiutati con quello
Se sei interessata ad altre pettinature non esitare a chiedere, baci

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json