🔥 CLIOMAKEUP BLACK FRIDAY WEEKEND ATTIVO FINO A DOMENICA 28 A MEZZANOTTE 🔥 SCONTI FINO AL 30% VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🔥 CLIOMAKEUP BLACK FRIDAY WEEKEND ATTIVO FINO A DOMENICA 28 A MEZZANOTTE 🔥 SCONTI FINO AL 30% VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi di grani di miglio Rispondi a: Problemi di grani di miglio

Rispondi a: Problemi di grani di miglio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi di grani di miglio Rispondi a: Problemi di grani di miglio

franceskParticipant

Ciao, avevo anche io il tuo stesso problema, anche se era un solo grano che andava e veniva sopra lo zigomo, piuttosto grande per altro. L’estetica mi aveva detto che lei avrebbe potuto fare poco, perchĂ© non se la sentiva di bucare.. Ho fatto una visita dal dermatologo che mi aveva detto che me li avrebbe rimossi con un bisturino e facendo un po’ di anestesia locale. Nel frattempo sono andata al mare e il grano si è seccato con il sole, per poi scomparire. Qualche mese dopo è però tornato e a quel punto mi sono rassegnata a tenerlo… Nel frattempo però – non so se sia un caso – ho iniziato ad usare Clarisonic e non ho piĂą avuto nessun grano di miglio!

POST POPOLARI