✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni Rispondi a: Prodotti per iniziare con il make-up 15 anni

#159154
riccstrawberryParticipant
Messaggi: 307

Io ho un’anno in più di te e oltre ai classici mascara, blush, terra e correttore mi piace usare delle matite colorate sugli occhi (le mie preferite sono verde petrolio, argento e azzurro) o usare dei rossetti particolari. A me piacciono molto quelli matte i miei preferiti sono un marroncino della Debby, una fucsia e un rosso corallo (mooolto aranciato) che ho della Avon. Oppure un rossetto poco impegnativo che mi piace tantissimo è il Melted Peony di Too Faced è un rosa abbastanza acceso che mi piace usare soprattutto in inverno perchè d’estate con la pelle abbronzata non mi fa impazzire. Ultimamente ho imparato a fare dei trucchi non carichi con gli ombretti della palette Le Grand Palais (che era in limited edition a natale, ma credo che gli ombretti lì presenti si trovino anche in altre palette) della Too Faced.. uso soprattutto i colori nude. Quelli più accesi li riservo a qualche occasione particolare come saggi e gare di ginnastica 🙂

POST POPOLARI