✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161439
JecamoParticipant
Messaggi: 1

Ciao ragazze, io è da mesi che combatto con questo problema nessuno sa dirmi che cos’hanno i miei capelli.. Leggendo i vostri argomenti mi sono accorta che qualcuna di voi a un problema simile al mio.. Vi spiego meglio.. E da un po di anni che i miei capelli sono diventati grassissimi, li devo lavare praticamente ogni giorno perché dalla
Mattina alla sera si sporcano come se non li lavassi da giorni.. Ultimamente ho notato che i miei capelli nella
Parte in alto alla nuca si stavano diradando e diventavano sempre più fini.. La caduta dei capelli è aumentata notevolmente.. Le
Ho provate tutte.. Il dermatologo ultimamente mi ha prescritto gli esami per la
Tiroide ed esami del sangue generali perché dice che probabilmente il
Mio è un problema interno.. L’unica cosa che
Mi ha dato per mantenere la situazione un minimo sotto controllo e questa lozione che si chiama airol da mettere una sera alla settimana.. Voi cosa ne
Pensate? Premetto che non ho forfora, e sto usando solo shampoo biologico dell’erboristeria… Vi ringrazio tutte in anticipo!

POST POPOLARI