✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161496
pinkie82Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze, anch’io ho problemi di capelli sin da quando mi é venuto il primo ciclo, quindi si capisce subito che il problema è prettamente ormonale. Ho sentito il parere di vari dermatologi, endocrinologi, la cura era sempre minoxidil e integratori x via orale. Purtroppo il minoxidil non è curativo, ma serve a tamponare solo un po’ il problema, on line si trovano tanti articoli a riguardo. Poi ho conosciuto una ragazza col mio stesso problema, ha risolto con l’omeopatia, quando mi ha raccontato la sua storia, stentavo a crederle perché ha dei capelli stupendi in qualità, quantità e salute. Ho seguito il suo consiglio, sono da 2 anni e mezzo in cura da una dott.ssa omeopata, purtroppo l’omeopatia é lunga, ma i risultati si vedono. Per i capelli la cosa importante è la tempestività, agire subito quando si nota il problema. In bocca al lupo a tutte voi..

POST POPOLARI