✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare? Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare? Rispondi a: Correttore nelle pieghe dell'occhio: si possono evitare?

#164885
pierpyParticipant
Messaggi: 11

Anch’io, purtroppo, avendo di natura Delle belle occhiaie violacee, ho un po’il tuo stesso problema. Per l’estate ho deciso di contare sull’abbronzatura, mettendo un bel mascara (uso anche extension ciglia) e usando il blush per mettere in risalto le guance, così che le occhiaie finiscano per mimetizzarsi. In inverno ovviamente il problema è evidente (senza trucco sembro uscita da The walking Dead), così ho iniziato ad usare un correttore liquido mettendolo sia prima che dopo il fondotinta. Inoltre, evito di mettere il mascara sulle ciglia inferiori poiché se cola leggermente mando all’aria tutto il lavoro precedente. Io personalmente nn uso la cipria perché ho la pelle molto secca.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json