✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Il blog sta cambiando?! Clio dove sei? Rispondi a: Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?

Rispondi a: Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Il blog sta cambiando?! Clio dove sei? Rispondi a: Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?

#172780
lorelailarkhamParticipant
Messaggi: 53

Nemmeno io lo seguo più. Non so se è un problema mio ma i video a inizio pagina partono ugualmente anche se clicco la x e la cosa mi infastidisce non poco, ero rimasta all’esperimento gallery che mi portava a chiudere i post senza leggerli e in generale i consigli di moda non mi interessano e alcune volte li ho trovati infantili (ricordo il consiglio di lavare i vestiti se erano vintage..). Seguo a stento anche il canale youtube perché trovo che stia parlano meno di make up e a me interessa quello; sì, i tutorial ci sono, ma se proprio devo trovare un qualche video stile “Alla ricerca di Dory” o vlog che non mi interessano preferirei che venissero caricati come video aggiuntivi a quelli del lunedì, visto che la programmazione settimanale prevede un solo video a settimana. Non so quanto possa essere fattibile e probabilmente dev’essere una menata registrare, editare e caricare un tutorial, ma se nel mio nickname ci metto la parola “make up” immagino che la gente mi segua perché è interessata più a vedere un video di trucco piuttosto che la ricerca di Pokemon a New York…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json