✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bava di lumaca contro le macchie Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bava di lumaca contro le macchie Rispondi a: Bava di lumaca contro le macchie

#173936
luca86Participant
Messaggi: 1

Buon giorno,la nostra linea Nuvò Cosmetic, è stata creata con il desiderio di creare una linea di alto livello. La bava di lumaca viene direttamente dal nostro allevamento in Italia.I nostri prodotti antiage sono certificati a livello internazionale. Inoltre abbiamo un prodotto PURE’ NUVO’ (bava di lumaca 100% pura e concentrata),trattata con l’ozono(l’ozono migliora la veicolazione del prodotto nel derma.L’ozono terminata la sua azione naturalmente si disperde nell’aria,tornando O2.
il costo di questo prodotto è di 28Euro compreso di spedizione. ( nella confezione troverete due erogatori: 1) spray 2) contagocce a seconda delle esigenze.
La nostra bava di lumaca viene estratta completamente a mano senza l’uso di soluzioni saline o macchine per l’estrazione. La bava di lumaca ha innumerevoli proprietà, elasticizzante, previene l’insorgenza delle rughe, valido aiuto contro l’acne, contorno occhi. Queste qualità sono possibili se utilizzate un prodotto di qualità.Il siero rispetto ad una crema consente di penetrare meglio il derma, andando ad agire più in profondità.Il prodotto puro è consigliato per una pelle giovane , per un viso più maturo abbiamo creato la linea antiage.

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento.

Vi inoltro anche qualche recensione lasciata dai nostri clienti:

1)Ottimo,la prima volta l’avevo acquistato su Amazon,ma sul sito ufficiale lo propongono con due erogatori nella stessa confezione. Io lo uso come contorno occhi e prima della mia crema su tutto il viso. Il viso appare più luminoso, non appiccica e questo mi permette di truccarmi praticamente subito. Ho iniziato anche,grazie alla presenza oltre al contagocce , dell’erogatore spray ad usarlo sul corpo. Consigliato! magari per il corpo meglio il 50 ml, in rapporto costa meno. In ogni caso per il viso mi dura più di un mese!
Barbara

2)ttimo prodotto, si assorbe subito, I due erogatori all’interno ne consentono il doppio utilizzo, io lo uso prima della mia solita crema e devo dire che mi sono trovato molto bene. Un’ottimo siero, lo usa anche mio figlio che ha notato un attenuarsi dell’acne!! Soddisfatti!! lo riacquistero!!
Jessica

http://www.nuvocosmetic.com

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI