✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternative valide al Clarisonic? Rispondi a: Alternative valide al Clarisonic?

Rispondi a: Alternative valide al Clarisonic?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alternative valide al Clarisonic? Rispondi a: Alternative valide al Clarisonic?

#185515
SimonaOddo
Messaggi: 7

Ciao. Io ho pori dilatati in larga misura e la pelle che tende a lucidare. L’altro giorno da Sephora un consulente Givenchy l’ha definita complessa e problematica… :(. Lui non sa che i pori hanno fatto da gigante con il Philips Visapure. Ne ha parlato Clio in un post su tutte queste spazzole come unica alternativa comparabile al clarisonic. E lo è!! Il costo è del tutto similare, io però l’ho preso usato su eBay e ho acquistato le testine a parte, ho speso un terzo!! Però i pori dilatati li tiene puliti si… ma me li porterò fino alla fine dei miei giorni. Pulisce, affina, liscia, ma non i miracoli. La differenza comunque c’è eccome e non ne posso più fare a meno. Te la consiglio vivamente perché vibra e ruota rispetto ad altre similari (vedi imetec) e perché la testina piccola permette precisione. Ciao

POST POPOLARI