✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS Doppie Punte! Disperazione! Rispondi a: SOS Doppie Punte! Disperazione!

Rispondi a: SOS Doppie Punte! Disperazione!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS Doppie Punte! Disperazione! Rispondi a: SOS Doppie Punte! Disperazione!

#190463
raven13Participant
Messaggi: 55

@Teamclio in realtà ho sempre setntito dire anche io di non pettinare i capelli quando sono bagnati.
Personalmente l’ho sempre fatto perché avendoli lunghissimi, ricci e tendenti al crespo, pettinarli sempre e da asciutti significa davvero sfibrarli e spezzarli.
Quindi, dato che non credo di essere l’unica persona al mondo che agisce così, è bene chiarire che dipende sempre da persona a persona.
Inoltre anche la spazzola fa molto: io uso la Tangle Teezer che è apposta per i capelli bagnati e mi trovo splendidamente.

Per rispondere anche a @JoyFe volevo solo dire che ti conviene un bel taglio netto di tutta la parte rovinata.
Solo a quel punto puoi sperare di cominciarli a recuperare e mantenere con shampoo non troppo incisivi (magari evitando parabeni e siliconi), maschere naturali con olii, uova, yogurt, etc. e anche assumendo integratori specifici.
Si sa, in fondo, che il capello muore una volta fuori dalla cute, quindi per garantire al massimo che sia sano bisogna soprattutto agire dall’interno.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json