✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio dramma per un fondotinta idratante! Rispondi a: Il mio dramma per un fondotinta idratante!

Rispondi a: Il mio dramma per un fondotinta idratante!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio dramma per un fondotinta idratante! Rispondi a: Il mio dramma per un fondotinta idratante!

#194352
IlariaRagnini
Messaggi: 9

Ciao! Ho il tuo stesso problema, per il problema pellicine cerco di eliminare il problema alla radice perché coprirle è veramente difficile! Per il fondotinta ultimamente sto provando il Mac Face and Body, il quale risulta leggero e non avendo grandi problemi di discromie non mi disturba il fatto che sia leggero, altro fondotinta è di Kiko lo skin tone. In genere li applico con il pennello piatto, quello a “lingua di gatto” provando ad appiattire le pellicine, ed in generale essendo fondotinta piuttosto leggeri le pellicine non si evidenziano. Tra i correttori uso l’anti-age di Maybelline, liquido che come applicatore ha una spugnetta, tra tutti quelli che ho provato per ora è il migliore!
In ogni caso ti consiglio di cercare di eliminare il problema alla radice, io ho trovato miglioramenti con il clarisonic e una buona crema anti-age (nonostante io abbia vent’anni, sono quelli più idratanti di tutti!) e fai spesso maschere idratanti.. neanche io ho trovato ancora la soluzione definitiva purtroppo ma di certo con questi accorgimenti sono migliorata! Spero di esserti stata d’aiuto ciaoo 😁

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json