✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come si usa l'acqua termale? Rispondi a: Come si usa l'acqua termale?

Rispondi a: Come si usa l'acqua termale?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come si usa l'acqua termale? Rispondi a: Come si usa l'acqua termale?

#197673
RAFFAMA84Participant
Messaggi: 8

Ciao 🙂
anche io l’ho presa da poco, la prima volta che l’ho acquistata proprio quella dell’avene era perchè mi beccai una sorta di orticaria da sole 🙂 che sollievo mi dava quell’acqua!
oggi invece l’ho acquistata leggendo numerosi post in questione dove ho scoperto che si può usare in diverse occasioni ed esigenze …es
la sera dopo che mi sono struccata e deterso il viso spuzzo un po di acqua termale (io ho preso quella della VICHY) aspetto che si asciuga e poi continuo con le mie creme
stessa cosa la mattina, in più la puoi usare dopo il trucco per uniformare il tutto ( spruzza sempre da lontano cosi che prendi tutto il viso) e durante la gg quando sento che ho la pelle che si secca soprattutto a causa di condizionatori e termosifoni
Spero di esserti stata utile… ovviamente il tutto letto e riletto sempre dai post di Clio 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da RAFFAMA84.

POST POPOLARI