✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come utilizzare più prodotti contemporaneamente? Rispondi a: Come utilizzare più prodotti contemporaneamente?

#197884
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao @Franci793 so che ti hanno già risposto, ma ti vorrei dire la mia skin care: al mattino io faccio detergente, tonico, siero, contorno occhi, crema x zona T, crema idratante, e crema solare. Alla sera (se sono truccata olio di cocco, latte detergente, acqua micellare) detergente, (2 volte a settimana scrub), tonico, siero, contorno occhi, crema per zona T (specifica per i brufoli), crema idratante, e dato che ho un contorno occhi che si secca e di disidrata facilmente aggiungo una maschera nutriente di Antos (solo nel contorno occhi perchè è troppo nutriente per il resto del mio viso) con una goccia di olio di avocado. Quindi riassumendo, secondo me, i prodotti più strong, cioè i trattamenti più urto vanno usati di sera (quindi più idratazione o più purificazione); e di giorno i prodotti meno pesanti. Poi dipende da che tipo di pelle hai. Poi come consigliato da Giada magari al mattino usi un siero e alla sera un altro con altre funzioni e così la crema o detergente o tonico per alternare. Io alla sera uso prodotti più corposi tipo la crema straordinaria di Bottega verde che ha tante funzioni, e al mattino, sempre di Bottega Verde, uso Splendida . Spero di averti aiutato 🙂

POST POPOLARI