✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA disperatamente shampoo cercasi Rispondi a: AAA disperatamente shampoo cercasi

Rispondi a: AAA disperatamente shampoo cercasi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA disperatamente shampoo cercasi Rispondi a: AAA disperatamente shampoo cercasi

#199958
Messaggi: 23

Ti capisco! Se ho i capelli sporchi, mi sento sporca anch io! Ed odio questa sensazione.. dopo neanche 48 ore sembra che non me li lavo da un secolo 😤
ho provato anch io un po’ di tutto ma i risultati non sono mai stati soddisfacenti al 100%.. purtroppo i prodotti che hai citato non li conosco! l’unica cosa che ho imparato è di usare poco prodotto.. anni fa, mi riempivo la mano perché pensavo che più schiuma facessero, più diventavano puliti ehehe ma in realtà li appesantivo tantissimo.
ho provato anche lo shampoo della Just purificante per capelli grassi e devo dirti che mi rimangono puliti giusto qualche ora in più del solito 😅 però è da usare 1-2 volte a settimana quindi il problema non è risolto del tutto!
Ti terrò aggiornata sul lungo termine con questi di Collistar e spero che nel frattempo troverai i prodotti più adatti ai tuoi capelli !

POST POPOLARI