✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

#207170
Messaggi: 415

ti tiro su il topic sperando che chi è + esperto di me ti possa fornire una risposta.
secondo me cambiano colore a colpa dell’ossidazione, forse la tua pelle tende a traspirare parecchio durante il giorno, stai a contatto molto con l’aria o fai molto movimento durante la giornata. io proverei a metterne due diversi colori e sfumarli sotto al collo, nel frattempo proverei a capire se hai couperose o dermatiti in atto o allergie data la differenza sostanziale nel tono e nel sottotono.
proverei ad usare per le occasioni importanti un primer colorato in modo da uniformare il viso al collo e poi procedere col fondotinta più simile al colore della mascella/inizio collo. se non rcordo male la mufe ha molti primer viso colorati, credo che uno che possa andarti bene ci sia. oppure un fondotinta più coprente in modo da “azzerare” i vari toni/sottotoni.
credo sia utile, se riesci, di avere una foto di te senza fondo, in modo che Clio o le ragazze del team possano capire meglio e indirizzarti sulle prove da fare.
Ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json