✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS correttore occhiaie: che disastro! Rispondi a: SOS correttore occhiaie: che disastro!

Rispondi a: SOS correttore occhiaie: che disastro!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS correttore occhiaie: che disastro! Rispondi a: SOS correttore occhiaie: che disastro!

#208691
uglyducklingParticipant
Messaggi: 32

@pierapastore la cipria della Too Faced io la ADORO, la trovo davvero favolosa!
Comunque mi sono guardata un sacco di video di Clio per osservare come applica il correttore (il problema di cui parlo mi succede sempre, a prescindere dalla cipria, e a volte lo inizio a notare ancora prima di applicarla). Credo di aver capito che sbagliavo ad applicare il correttore e infatti oggi sono riuscita a metterlo meglio. Oltre a questo devo proprio fare una super cura al mio contorno occhi che poverino è super sottile e si secca in fretta: colpa mia che ho iniziato a prendermi cura della mia pelle come si deve solo da quest’anno…
Per tornare alle ciprie, io ne ho quattro in totale:

MUFE HD – non quella nuova impalpabile ma la vecchia versione, comprata su suggerimento di una commessa di sephora che ne decantava meraviglie. Devo dire la verità: mi ci sono trovata bene (non sono una che fa foto a tutto spiano), ma non ne conoscevo altre. Da quando ho provato quella della Too Faced la differenza l’ho capita eccome e non la ricomprerei (non in questa formulazione almeno, quella nuova della MUFE non l’ho provata, quindi non ti so dire).

Cipria Indissolubile puroBio – con questa, lo ammetto, non mi trovo bene. Ma è un problema mio!! La cipria in sé mi pare ottima: è leggermente colorata e ha una texture leggerissima. Il problema è che io le ciprie compatte evidentemente non le so utilizzare: per fissare il fondotinta (Face&Body della MAC) preferisco quelle in polvere libera, perché ci metto meno tempo e me ne basta molta meno. Magari sbaglio strumento, può essere che il pennellone classico da cipria non vada bene con le ciprie compatte…

Cipria Nude di Neve Cosmetics – questa è una di quelle gialline illuminanti per il contorno occhi che consigliava Clio. Mi piace molto, ma la utilizzo solo quando mi trucco per uscire la sera perché è leggerissimamente brillantinata e quindi mi piace come tocco di luce serale ma non tanto per il giorno (fissa mia, ho il timore di sembrare un vampiro di Twilight al sole 😂).

Primed & Poreless Powder di Too Faced – è quella che uso ogni giorno su tutto il viso, contorno occhi compreso. La texture è leggerissima e trovo che non sia completamente bianca ma abbia un vago ricordo di giallino. Ho letto di tante altre ragazze che la usano per il contorno occhi e si trovano bene, evidentemente il mio è proprio un “problema” di pelle e non di correttore e/o di cipria.

Spero di essere stata esaustiva e di essere riuscita a darti una mano! 😊

POST POPOLARI