✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO kiehl's & avene – morning routine a prova di ciompa Rispondi a: kiehl's & avene – morning routine a prova di ciompa

Rispondi a: kiehl's & avene – morning routine a prova di ciompa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO kiehl's & avene – morning routine a prova di ciompa Rispondi a: kiehl's & avene – morning routine a prova di ciompa

#228801
Messaggi: 415

il tonico vedilo come uno step fondamentale, che serve per riportare il pH al giusto valore (e serve come protezione dagli attacchi esterni). quindi va sempre usato.
il siero io lo userei solo se sentissi la mia pelle tirare e sentissi che la crema viso che uso normalmente non è sufficiente. devi valutare giorno giorno. può darsi che con caldo, ambienti chiusi o col condizionatore (aria esterna più secca), il siero nel tuo caso sia necessario.
l’acqua termale la vedo come un qualcosa in più da vaporizzare nel corso della giornata quando sei fuori per rinfrescarti (esempio: senti tirare la pelle, la vedi meno luminosa etc…).
mi ero scordata di scriverti di fare delle maschere idratanti settimanali, se ti diverti a fare le fai da te, eccezionali sono quelle con miele di acacia, olio di argan/oliva/germe di grano, yogurt, amla/polvere di rosa, banana, avocado, pera.
se vuoi fare scrub, che sia molto delicato e levigante se sfrutti il metodo abrasivo. altrimenti penserei ad un peeling tipo con acidi delle frutta. io preferisco il primo metodo, ottengo risultati migliori e più duraturi (ma uso uno scrub che mi faccio ad hoc per me).
ovvio bevi tanto, dieta varia con tanta frutta e verdura e se ti capita di fare analisi fai un controllo generale. in modo che se ti manca qualcosa integri (la vit d e il gruppo b sono quelle che di solito mancano o sono a livelli bassi bassi). poi mi pare che sul forum ci siano tanti consigli per ripararsi dal freddo che è alle porte, dacci occhiata.

se non ti eri accorta di avere la pelle secca, secondo me vuol dire che quello che usavi andava già bene. campanelli di allarme di prodotti non idonei potrebbero essere: pelle che tira o pizzica, make-up che non ti regge e si sfalda, grani di miglio nel contorno occhi, pelle poco luminosa e spenta.
ascolta i segnali che ti manda e cambia la routine in base al momento… non c’è una routine generale che va bene a tutti.

POST POPOLARI