✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE A quale luuunghezza fermarsi? Rispondi a: A quale luuunghezza fermarsi?

Rispondi a: A quale luuunghezza fermarsi?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE A quale luuunghezza fermarsi? Rispondi a: A quale luuunghezza fermarsi?

#234158
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao! Ti rispondo io che porto i capelli lunghissimi sulla schiena quasi fin sopra il sedere…ma io li ho lisci!! Il criterio valido è quello di vedere quando incominciano a farsi le doppie punte e a spezzarsi!! In realtà come incominciano le doppie punte bisogna tagliarli, perchè significa che si stanno indebolendo e rovinando. Anche se le mie doppie punte cominciano molto prima, non li taglio spesso…poco mi importa, perchè tengo molto al mio capello lungo. Il consiglio che ti posso dare è tagliare man mano le punte. Osserva bene i tuoi capelli: c’è qualche doppia punta? Ti sembrano pesanti ma troppo fragili? Quando li pettini trovi dei capelletti spezzati o ne perdi parecchi? Se si, allora devi tagliarli. Non posso dirti quale sia la lunghezza migliore da tenere, dipende dai gusti e dal capello. Proprio perchè i miei sono molto sottili e ho molte doppie punte, io li tratto con maschere ammorbidenti e olii ristrutturanti. Consiglio anche a te di trattarli o coccolarli di più nei lavaggi. I tuoi sono anche ricci, hanno bisogno di una cura in più!! Fammi sapere. Ciao!!

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da IvanaAnkhese.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json