✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Micosi alle unghie Rispondi a: Micosi alle unghie

Rispondi a: Micosi alle unghie

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Micosi alle unghie Rispondi a: Micosi alle unghie

#236116
Marty2Participant
Messaggi: 197

Direi che se hai sentito un dermatologo e un podologo, segui i loro. personalmente avevo fatto vedere gli alluci al dermatologo perchè avevo delle macchie nere sotto l’unghia e volevo accertarmi che non fosse nulla. Mi ha detto che era sangue e che si sarebbe riassorbito. ho aspettato ancora un anno e poi ho avuto l’occasione di fare una visita con un fisioterapista in farmacia (in realtà per un dolore al ginocchio che mi avevano prennunciato mi sarebbe venuto se non avessi corretto la postura) e durante la visita mi ha preso l’impronta dei piedi e mi ha detto che avevo il piede cavo. In pratica ho collegato tutti i miei malanni e ho dedotto che le unghie rotte venivano dalla pressione che esercitavo sulle dita dei piedi per via della postura. ho fatto le solette e va molto meglio. ogni tanto si rompono ma la mia postura è ben lungi dall’essere perfetta. io avevo dei segnali che non fosse una micosi..

POST POPOLARI