✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio fondotinta Rispondi a: Consiglio fondotinta

Rispondi a: Consiglio fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio fondotinta Rispondi a: Consiglio fondotinta

#260620
Nadia9797Participant
Messaggi: 3

Ciao Viola!
Credo di poterti aiutare perché io ho la pelle mista tendenzialmente secca e in questo periodo anche disidratata con qualche macchietta qua e là. Ho provato tantissimi fondotinta.
Gli ultimi che ho provato e che ti posso consigliare sono All nighter di urban Decay (solo che seconso me con il solfe e il caldo è troppo presente, ma la cosa è soggettiva.) è molto coprente e dura tantissimo, il finish è fantastico ma ossida un po.
La combo che però sto utilizzando ora e di cui mi sono follemente innamorata è della MAC: come fondo uso il pro longeear nourishing foudation (quello nel tubetto, anche waterproof) che è coprente ma non troppo e di conseguenza nemmeno tanto pesante per il caldo e come correttore solo dove serve lo Stdio Finish concealer con SPF35
Sono una bomba insieme! Mi durano tutto il giorno anche 12 ore. Ovviamente sono fondi per pelle misto/grassa ma con un ottimo primer idratante come l’hangocer di too faced o quello nuovo di smashbox all’acido ialuronico, a me non danno problemi, anzi rimane tutto perfetto fissato con cipria.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json