✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi Rispondi a: Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi

Rispondi a: Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi Rispondi a: Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi

#335356
lullaby02Participant
Messaggi: 45

@cliozammatteo, ho ritrovato il tuo vecchio post sui piegaciglia che preferisci (preferivi), volevo chiederti se quello di Diego dalla Palma e quello di Shiseido – secondo la tua esperienza – sono adatti a chi ha gli occhi come i miei (piccolini, per nulla allungati)…
Credo che quello di Shiseido potrebbe essere stato concepito per gli occhi a mandorla tipici degli orientali, tuttavia ti chiedo un parere perché mi ispira molto…

E sai se di quello di Diego dalla Palma sono vendute a parte le ricariche dei gommini? Di quello di Shiseido credo di averle intraviste…

Grazie

POST POPOLARI