✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE trovare stimoli per cominciare la dieta.. Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

Homepage Forum CORPO STAR BENE trovare stimoli per cominciare la dieta.. Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

#34190
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

io ti consiglierei di cercare un’attività che ti appassioni veramente, che ti faccia continuare non per il tuo aspetto ma per l’attività in sé: informati e sfrutta le lezioni di prova gratuite, prova cose che non hai mai provato! potresti scoprire una passione 🙂 se riesci a trovare uno sport che ti piace veramente non penserai neanche più al tuo fisico (a me è successo così) ma solo alla performance. risultato? meno preoccupazione, più forza mentale, positività e sicurezza senza contare che il fisico si scolpirà da sé, senza che tu te ne accorga.
io ho sempre saltellato da uno sport all’altro, senza trovare quello giusto per me… pensavo fosse il tennis e, per quando ancora mi piaccia, mi sono stancata di allenarmi. così, per mantenermi in forma, ho iniziato a correre, a fare corsi di fitness, a fare palestra in casa… ok, funziona, ma che noia (a parte la corsa)! poi, lo scorso settembre, ho deciso che volevo trovare qualcosa che mi appassionasse e che non fosse la corsa, così ho trovato due attività molto interessanti: la pole dance e il crossfit. gli antipodi insomma. problema: la pole dance costa molto, così mi sono data al crossfit. sai cosa vuol dire che mi ha cambiato la mentalità? ti giuro, sono veramente molto più in pace col mio corpo, perché è frutto della mia forza e dedizione, quindi accetto qualsiasi forma abbia (forma che comunque è oggettivamente più bella)! non è facile da spiegare a parole ma ti auguro di provare questa sensazione! scusa la risposta chilometrica ma questo argomento mi sta molto a cuore… sperimenta, cerca, non darti pace finché non avrai trovato la tua passione, perché è solo con quella che otterrai dei risultati 🙂

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json