✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa Rispondi a: A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa

Rispondi a: A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa

Homepage Forum MONDO BIO A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa Rispondi a: A proposito di mondo bio e ricette fatte in casa

#34315
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Ciao, per la prima domanda ti rispondo come, dopo un po’, mi sono trovata a rispondermi io: non so quale sia effettivamente la verità, però vale la pena provare e se ci si trova bene con il bio, continuare. Probabilmente cosa è vero riguardo siliconi, oli eccetera eccetera ce lo saprebbe dire solo un cosmetologo o un chimico (e anche loro litigano su queste cose!!), però dopo aver eliminato i siliconi dai miei capelli ho notato miglioramenti, quindi continuo: però secondo me non è il caso di farne una scelta di vita a tutti i costi se non ci si trova bene.
Per la seconda domanda… è vero, in effetti potrebbe essere considerato uno spreco. Quindi se vuoi, continua a farlo, se invece i sensi di colpa ti rodono troppo… torna ai prodotti confezionati (ma anche in quelli ci sono molti di questi ingredienti “mangiabili”, a questo punto loro, che ci guadagnano e ci muovono molti più soldi di noi, forse sprecano anche di più)

POST POPOLARI