✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35165
ChiaraxCParticipant
Messaggi: 34

@princifessa (adoro il tuo nome e la tua immagine) Prima o poi, penso proprio di sì. Al momento attendo, in fondo è una mia scelta non accontentarmi.
“Vivere col pilota automatico” è dura, lo so. Ma per come la vedo io, è il modo della nostra mente di mettersi in posizione difensiva, ripararsi dietro a uno scudo, in un bozzolo protettivo, mentre si lecca le ferite. Un modo di arginare le sollecitazioni esterne mentre cerchiamo di rimetterci in piedi. E ci vuole tempo, ma non è un’impresa disperata…anzi, è un meccanismo utile. Frustrante, ma utile. Ne uscirai più forte di prima!
E se hai bisogno di parlare, tu o chiunque di voi, scrivetemi pure! Mi fa piacere dare una mano, se posso. Esiste un modo di comunicare in privato?

POST POPOLARI