✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

#35631
alicebirilloParticipant
Messaggi: 71

Ciao a tutte! io ormai è da settembre che mi riempio di brufoli su mento e guance basse a periodi alterni…da un mese ho iniziato una cura con la mia erborista che insieme alle lampade (lo so, alcune mi delapideranno!!!) e al pigmentclar della roche posay,sta iniziando adesso a dare qualche risultato…le macchie ci sono,alcune meno visibili,qualche brufoletto compare sempre ma almeno non c’è la nidiata di qualche mese fa…a malincuore però devo dire che le lampade mi stanno aiutando tanto,a seccare e a mimetizzare le discromie…io penso di avere una pelle mista perché ho si molti brufoli,qualche poretto dilatato…ma intorno al naso sono secca!!! finora quasi tutti i fondotinta che ho provato mi evidenziano proprio queste secchezze…fff! Devo ancora trovare il fondo giusto per me…:(

POST POPOLARI