✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO Rispondi a: RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO

Rispondi a: RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO Rispondi a: RACCOLTA TEMATICA TURORIAL CLIO

#36630
Ornella84Participant
Messaggi: 41

Ciao Lidia. Questa idea mi è venuta il primo anno in cui Clio ha postato i suoi video, quindi me la sono fatta personale questa raccolta e non ho più smesso. Ogni tutorial che mi piace lo inserisco nel mio raccoglitore (cartaceo con le carpettine trasparenti-deformazione professionale-sono una segretaria) quindi in base a come voglio truccarmi ho l’elenco con i nomi dei vari tutorial che rivedo per riprodurli su di me, poi magari cambio qualcosa in base ai gusti, all’umore, all’abbigliamento o semplicemente ai prodotti che ho a disposizione. La creazione dell’archivio richiede tempo perchè vedo più volte il tutorial, decido come catalogarlo, lo scrivo e controllo tra i miei prodotti se ho tutto per farlo.E’ comunque un attività che mi rilassa parecchio e velocizza la scelta del trucco da fare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json