✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT depilazione baffetti Rispondi a: depilazione baffetti

Rispondi a: depilazione baffetti

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT depilazione baffetti Rispondi a: depilazione baffetti

#39703
8nata8Participant
Messaggi: 41

@LalliPumbaa e @StartingPoint funziona come una molla, lo pieghi e lo giri sulla zona da depilare e man mano che passi strappa tutto ciò che c’è da strappare. E’ facilissimo da usare e a me non irrita per niente lo posso fare anche prima di uscire. Invece con le cerettine facevo dei pasticci assurdi, mi si irritava tutta la zona e se non strappavo bene a volte avevo proprio delle piccole ferite. E’ francamente costano anche abbastanza. Con la pinzetta ci mettevo troppo tempo e senza la luce giusta finivo sempre per lasciare qualcosa. Ora invece uso sempre questo caso e non ho mai problemi.
L’unica pecca è che comunque a molte persone fa male, non è il mio caso però, evidentemente ho una soglia del dolore alta. Non è uno strumento di tortura anzi è piccolo e carino, e mi piace anche averlo nella trousse rispetto alle strisce depilatorie per viso che mi imbarazzavano alquanto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json