✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT spendo troppo! Rispondi a: spendo troppo!

Rispondi a: spendo troppo!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT spendo troppo! Rispondi a: spendo troppo!

#42828
Messaggi: 43

presente!!anche io faccio parte di questo club… effettivamente a volte e’ davvero difficile contenersi con tutte queste edizioni limitate, nuovi trend, collezioni temporaneee, nuovi marchi… ma come si fa??? e poi internet, con tutti i siti a cui sono iscritta, ricevo continue mail di promozioni, nuovi prodotti etc… aiuto!
anche io ho adottato il sistema della wishlist, almeno se proprio devo spendere non mi faccio prendere dal raptus momentaneo e prendo solo quello che gia’ volevo da tempo.
io pero’ ho un debole che sono… i fondotinta, e in generale tutti i prodotti per la base. e dire che non ho nemmeno una pelle problematica, pero’ non so perche’ l’idea di un incarnato perfetto (ma che sembri ovviamente naturale) mi affascina un sacco. il risultato? ho una collezione di fondotinta da fare invidia a una make up artist, e ovviamente non sono mai completamente soddisfatta!. ormai sono anni, e ho provato veramente di tutto…
sigh.
qualcuna ha qualche punto debole specifico come me?

POST POPOLARI