✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Prodotti top dei top versione Low Cost! Rispondi a: Prodotti top dei top versione Low Cost!

Rispondi a: Prodotti top dei top versione Low Cost!

Homepage Forum PRODOTTI TOP Prodotti top dei top versione Low Cost! Rispondi a: Prodotti top dei top versione Low Cost!

#43995
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

per le labbra io mi rivolgerei a revlon e maybelline. I rossetti revlon sono molto belli, e hanno anche diverse linee. Non male nemmeno rimmel. Anche Kiko buona per quanto riguarda il reparto labbra. Pupa non è competitiva nè per prezzo nè per qualità.
-anche i blush photoready e linea basic di revlon sono belli e funzionano bene.
– gli ombretti singoli l’oreal hanno una pigmentazione pazzesca,e secondo me sono la formunazione migliore che c’è a livello di “drugstore brands”. quelli rimmel a me han lasciato a desiderare, quelli di essence… faranno anche il loro lavoro più o meno ma quelli l’oreal sono meglio. Per di più gli ombretti di kiko che val la pena prendere valgono davvero la pena. Non tutti però.
– per le matite occhi Kiko alle volte ci azzecca alle volte no. Essence finora non mi ha delusa.
-per mascara e fondotinta purtroppo non mi pronuncio. Comprare un fondotinta “drugstore” per me è difficile, difficilmente trovo un color match buono ed in ogni caso preferisco l’esperienza d’acquisto di un fondotinta più costoso (avere qualcuno che ti consiglia etc). Come mascara mi tengo tra i dieci e i venticinque euro, difficilmente scendo sotto i dodici/quindici… tra i brand drugstore trovo valido il telescopic di l’oreal, ma il prezzo pieno è tutt’altro che drugstore!

POST POPOLARI