✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

Rispondi a: Avon

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

#44062
MidorivioletParticipant
Messaggi: 13

SHAMPOO, BAGNOSCHIUMI ETC
I doccia-crema sono molto idratanti. I bagnoschiuma hanno profumazioni bellissime. Menzione particolare ai prodotti specifici per capelli, tipo sieri e olio di argan. Il resto è nella media.

PROFUMI
Qui ovviamente la questione è molto soggettiva. Per quanto mi riguarda sono innamorata di un paio di profumi da donna e quasi tutti quelli da uomo. La questione principale, però, è che non tutti i profumi sono durevoli. Alcuni, come il FAR AWAY, il RARE GOLD, il PUR BLANCA, hanno una durata eccezionale, la gente me li sentiva ancora addosso dopo una giornata intera. Altri, invece, spariscono dopo pochissimo.

Aiuto, credo di aver finito!
Spero che questa mia personale opinione vi possa essere stata utile!
Vi ricordo comunque che la vostra presentatrice Avon vi farà provare tutti i campioncini di rossetti, fondotinta e creme, e che nel caso potete anche acquistare dei formati prova se volete testare un prodotto. Anche i campioncini dei rossetti sono acquistabili, possono tornare davvero utili in viaggio!

Io sono presentatrice a Napoli, per chiunque fosse interessata a visionare qualche catalogo e provare qualche campioncino, sono a completa disposizione!
Inoltre… avete mai pensato di diventare anche voi presentatrici? In un periodo come questo, dove il lavoro si trova a fatica, è un’opportunità da non sottovalutare. Vi assicuro che non ci sono inghippi o soldi da pagare, è tutto gratuito.
Se avete qualche domanda da fare, non esitate a contattarmi!

p.s. mi trovate anche su fb https://www.facebook.com/claudianapoliavon?ref=hl

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json