SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#44188
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

Ciao @miss 🙂 scusami per l’attesa nella risposta.
Dunque, se sei una ragazza che non è mai andata in palestra e quindi, per così dire, sei a 0, puoi cominciare con esercizi molto semplici che ti avvieranno e prepareranno il tuo corpo ad esercizi un po’ più complessi. Se sei a casa puoi utilizzare quello che hai disposizione, sgabelli,muri, sedie, tavoli… Puoi eseguire per gambe e glutei questa serie di piccoli esercizi:
Slanci all’indietro per glutei(in piedi o in quadrupedia);
Abduzioni (o slanci laterali) delle gambe;
Piccole abduzioni laterali della gamba in decubito laterale;
Adduzioni interno coscia in decubito laterale;
Ponte glutei (o sollevamento del bacino in posizione supina);
Step up (utilizzando uno sgabello o una sedia);
Sali scendi scalino (sedia);
puoi anche avviarti allo squat, sedendoti e alzandoti da una sedia la cui altezza arrivi almeno alle tue ginocchia. Col passare del tempo sfiorerai appena il sedile per rialzarti velocemente.
Vorrei spiegarti tutti gli esercizi e farteli vedere personalmente ed eventualmente correggerti, ma non posso. Puoi comunque utilizzare youtube, inserire le diciture e vedere l’esecuzione.
Utilizza uno specchio in cui poterti osservare e autocorreggere 🙂
Un bacione! Per qualsiasi cosa ci sono ! 🙂

POST POPOLARI