✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Over 45 ( ma non solo) Rispondi a: Over 45 ( ma non solo)

#45631
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, solo oggi ho letto i vostri commenti: ho 55 anni e sono contenta di non essere sola, pensavo fra me e me che avrei comodamente potuto essere la nonna di molte frequentatrici di questo blog, invece no! Sono molto contenta perché tutte mi fate molta compagnia. Causa perdita del lavoro faccio la casalinga, per me è molto importante seguire Clio e le risposte delle amiche, mi da la sensazione di non essere completamente tagliata fuori.
Mi sono sempre truccata in modo molto discreto e non proprio tutti i giorni, negli ultimi anni però, non riesco ad uscire senza un po’ di fondotinta e blush. Fin da bambina ho adorato profumi, ombretti ecc. forse perché uscivo con una cugina più grande che era una collezionista e mi portava sempre in profumeria. Sono passati tanti anni ma ancor oggi mi regala qualche prodotto super lusso che ha comprato perché bellissimo, ma che poi non ha usato.
A presto

POST POPOLARI