✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!! Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!! Rispondi a: I NOSTRI AMORI??? MA I NOSTRI PELOSETTI!!!

#46363
BettaMarchParticipant
Messaggi: 54

Animalara all’appello! 😉 Fin da piccola sono cresciuta a contatto con gli animali (siamo arrivati ad avere 5 cani e 8 gatti eheh) e infatti adesso sono a un passo dalla laurea in veterinaria, era destino! Ora ho solo un cane: Asia. L’ho presa al canile il 15 ottobre, la sua precedente padrona l’ha abbandonata perché da lì a poco avrebbe avuto un bambino e non se la sentiva di gestire un neonato e un cane -.-‘ Prima di Asia avevo Cleo, il mio grande amore, anche lei arrivata dal canile. E’ stata con noi per 13 anni e a ottobre se n’è andata per un osteosarcoma 🙁 soffro ancora a pensarci ma lasciarla andare è stata la decisione migliore per lei, era arrivata a un punto in cui la sofferenza e il dolore erano insopportabili… Lo considero come un ultimo atto d’amore dovuto.
Vi lascio un paio di foto (la prima è Cleo, la seconda Asia).
Buona serata!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI