✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#46707
ilariab74Participant
Messaggi: 8

A me invece è capitato che, oltre che racchia, mi abbiamo fatto sentire pezzente! premetto non ho grandi, ne medie, disponibilità economiche, vivo del mio stipendio da impiegata, ma se compro qualcosa per me lo faccio in profumeria per coccolarmi un po’, ormai sempre meno spessa ma all’epoca del fatto spendicchiavo; ammetto che vado a lavorare truccata il minimo per non essere appariscente, e certi giorni proprio vestita alla buona, jeans felpa e scarpe comode. Vado nella mia solita profumeria dove mi trattano sempre con cortesia e ormai confidenza, c’è una commessa nuova, non giovanissima, chiedo di poter prendere appuntamento per farmi truccare la settimana successiva che c’era la truccatrice di DIOR e questa mi dice con tono saccente “guarda che poi qualcosa lo devi comprare almeno due prodotti…” io rimango allibita, non rispondo subito e quindi lei continua “magari una matita che costa meno ma poi dovresti aggiungere qualcos’altro…” sempre più allibita rispondo “non sarebbe un problema acquistare, anzi lo scopo è aiutarmi a decidere cosa, uso quasi tutto di DIOR… ma fa lo stesso lascia stare” adesso se c’è questa commessa non entro neanche se ho una necessità urgente, non ho più preso appuntamenti dalle truccatrici di specifiche case cosmetiche per non ripetere l’esperienza!
Non tutte le commesse sono così per fortuna, avere la puzza sotto al naso è una caratteristica che proprio non si s’addice al loro mestiere, secondo me.

POST POPOLARI