✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#47130
AnnaParticipant
Messaggi: 2

Un’esperienza simile mi capitò in un negozio d’abbigliamento, stavo provando un abito che non mi stava bene perchè ho qualche chilo in più e la commessa con poca discrezione me lo ha fatto notare. Mi disse “no guarda non ti sta bene, ti si vedono i fianchi e la pancia”. Nel momento in cui lo disse rimasi male e non dissi nulla, ma arrivata alla cassa la proprietaria mi chiese se andava bene e io guardando la commessa dissi “no, la ragazza mi ha detto che non mi stava bene e che mi evidenziava i difetti” non vi dico lo sguardo della proprietaria verso la commessa! Mi dispiace se l’ho messa nei guai, ma non mi trovo molto a mio agio con il mio corpo e non voglio che una sconosciuta mi faccia stare male.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json