✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per rossetto rosso scuro Rispondi a: Consiglio per rossetto rosso scuro

Rispondi a: Consiglio per rossetto rosso scuro

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per rossetto rosso scuro Rispondi a: Consiglio per rossetto rosso scuro

#47177
Messaggi: 6

Ciao, anche io ho iniziato con i colori accesi, ne avevo preso qualcuno dell’Astra perchè costano poco ma provando poi i rossetti matte o semi matte ti consiglio questi anche se sei una principiante, infatti bisogna essere precise nella stesura ma poi non ti devi preoccupare molto che viaggino per tutta la faccia. Io ti posso consigliare lo 09 della Rimmel, della linea Kate Moss con il packaging nero, è un rosso ciliegia lucido ma si aggrappa alle labbra e io l’ho portato anche per la cena di Natale oppure il 107 sempre di quella linea ma con il packaging rosso, è un colore simile all’altro, più opaco ma non secco. Questi due li ho e mi ci trovo bene ma della stessa linea hanno anche dei rossi più tendenti al mattone. Ti allego una foto dei due rossetti presa da un blog, qui sembrano uguali ma la differenza dal vivo si vede.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI