✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi? Rispondi a: Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi?

Rispondi a: Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi? Rispondi a: Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi?

#48408
dalchinaSubscriber
Messaggi: 1

Ciao Ammy!
un’ottima alternativa per struccare bene il viso e non usare una valanga di dischetti, anzi non usarli proprio ;), è utilizzare un balsamo detergente. Ce ne sono di mille tipi: dal Take the day off di Clinique, al Non ti scordar di me di Lush, o al Cleansing gel oil di The Body Shop a altri ancora..come il semplice ed efficacissimo olio di cocco. Io sto usando questo sistema da un paio d’anni ormai: su viso asciutto, da struccare, applico una piccola quantità di balsamo e massaggio,occhi compresi. Il balsamo riesce a sciogliere tutto il trucco! Poi pulisco con un panno di cotone o microfibra bagnato con acqua calda, seguito da una seconda pulizia con un altro detergente per avere la pelle perfettamente pulita. Ti assicuro che è un ottimo metodo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json