✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA secondo da preparare in anticipo :) Rispondi a: secondo da preparare in anticipo :)

Rispondi a: secondo da preparare in anticipo :)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA secondo da preparare in anticipo :) Rispondi a: secondo da preparare in anticipo :)

#48530
ZuzanaParticipant
Messaggi: 151

So che è tardi per il tuo ospite, ma per la prossima volta ti lascio la ricetta che mi ha insegnato uno chef con cui ho lavorato anni fa…Qui nelle Marche la chiamano “Pollo con le patate zozze”: Le patate tagliate a cubetti, pomodorini tagliati a metà, olive (quelle nere, se scegli quelle piccanti danno alla ricetta uno sprint in più), la cipolla rossa (per il colore, se no quella che preferisci/hai) sempre tagliata a cubetti. Mescoli tutto tutto con un po’ di sale e olio, e lo metti su una teglia. Poi sopra ci metti le cosce e le ali di pollo, (o pollo a pezzetti, come ti va), e ficchi tutto nel forno 180/200 gradi. Poi basta aspettare un oretta, un oretta e mezzo, e niente – buon appetito!
Io a volte preparo il tutto tipo la mattina, lo metto in frigo, e la sera quando serve, lo cuocio. (Mannaggia, ho una fame…!!!!) Se la provi fa mi sapere, sarei contenta.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json