✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage Rispondi a: help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage

Rispondi a: help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage Rispondi a: help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage

#51683
MAGENTASubscriber
Messaggi: 31

Ciao!! Anche io ho delle occhiaie pesissime, sul blu viola, e le ho fin da bambina, sono genetiche per cui posso pure dormire 12 ore ma loro sono sempre li. Il mio primo correttore l’ho usato (rubandolo a mia mamma che mi ha fatto questo bel regalo delle occhiaie perenni) quando avevo 11 anni, e sono sempre alla ricerca di correttori migliori, ne ho provati un’infinita’ e mi ritengo un’esperta, anche perché con le mie occhiaie si può veramente testare la coprenza….ultimamente credo di aver trovato la combinazione giusta, ovvero: ERASE PASTE della BENEFIT colore 02, l’aranciato perfetto per camuffare il blu/viola, applicato in minimissima quantità e sfumato molto molto bene, dopodiché applico l’INSTANT ANTI AGE della Maybelline nel colore più chiaro per evitare di avere l’alone arancio e per finire fisso tutto con il correttore in polvere giallo della NEVE COSMETIC, spolverato appena appena con un pennello morbido. Stando attenta a sfumare bene tutto a me resta intatto tutta la giornata senza andare nelle pieghe e le occhiaie sono invisibili!!

POST POPOLARI