✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#56864
Messaggi: 534

Ciao.. Non sono Clio come vedi 😛 ma spero di poterti dare una manina anch’io nel mio piccolo… :-)! per il fatto che ti tira la pelle del viso dopo esserti lavata la faccia al mattino ti posso dire che a me è successo in passato causa SAPONATTA..era troppo aggressiva e mi seccava troppo la pelle e io ho la pelle mista e più grassa che secca… se tu hai già una pelle secca il lavaggio giornaliero inizia ad essere già importante… poi per levare punti neri e dare una rinvigorita al viso ti consiglio qualche bella maschera…anche di quelle fai da te che ci propone spesso Clio ;-)! Solo dopo ti conviene iniziare a pensare al make up 🙂 e visto non ti trucchi mai mai ti consiglio un BB e non un fondotinta..matti un po’ di BB cream, cipria, un tocco leggero di blush e mascara.. giusto per non caricarti troppo e sentire la pesantezza sul viso come prime volte… ;-)! vedrai che poi piano, piano inizierai ad osare anche tu :-)……..

POST POPOLARI