✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#57072
SmemosineParticipant
Messaggi: 191

Ciao =) allora ti lascio il link del post di clio sulle bb cream http://blog.cliomakeup.com/2014/07/v-i-p-very-important-products-le-mie-bb-cream-preferite-sondaggio-prossima-review/2/ . Il post è dell’anno scorso magari se vai su youtube e cerchi “cliomakeupreview bb cream” troverai recensioni più recenti. Che io sappia non macchiano O.o e per la scelta del colore il metodo più sicuro è provare! Con un tester o un campioncino applica un pò di prodotto sulla mandibola e vedi se si crea uno stacco con la pelle del viso o del collo. In profumeria puoi farti aiutare da una commessa! Confermo anche io che è importante la pulizia del viso soprattutto adesso che inizierai a truccarti! Per iniziare prendi un detergente viso, uno struccante (mi sento di consigliarti l’acqua micellare della bioderma, è molto delicato e strucca bene unica pecca la trovi in farmacia e non è tra le più economiche) e una crema viso (La tua non la conosco, in generale è difficile dire se un prodotto va bene o no perché tutte hanno un pelle diversa, visto che l’hai già presa provala per un periodo e saprai giudicare tu stessa!). Poi ci sono tanti altri prodotti, tonici, maschere o scrub che piano piano potrai iniziare a conoscere e usare se ne sentirai il bisogno! Per il trucco anche io ti consiglio bb cream, blush sulle guance (vai su un color pescato chiaro si adatta un pò a tutte) un ombretto cremoso chiaro e luminoso sulla palpebra (tipo i long lasting styck eyeshadow della kiko che piacciono tanto anche a clio) tanto mascara e burrocacao! Considerando che non hai mai sentito il bisogno di truccarti ma vuoi semplicemente un aspetto più curato credo sia adatto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json