✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Relazione complicata. help me :( Rispondi a: Relazione complicata. help me :(

Rispondi a: Relazione complicata. help me :(

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Relazione complicata. help me :( Rispondi a: Relazione complicata. help me :(

#58490
ZuzanaParticipant
Messaggi: 151

Ciao @Rosy91!
Mi dispiace per la situazione che stai vivendo e spero che presto trovi un po’ di serenità.
Dal tuo racconto nn riesco a capire se soffri xche sei un sacco innamorata e il ragazzo ti manca o se ti senti in colpa per lui, per magari nn esserci riuscita a fare di più?
Nn ti conosco e nn voglio spacciarmi per una psicologa, tu leggi e poi valuta: quando avevo vent’anni o poco più stavo con un ragazzo e nonostante tanti problemi non ce la facevo a rompere e ad andarmene: pensavo gli dovevo restare vicino, aiutarlo, salvarlo… Nn saprei. Non ci sono riuscita. Adesso lo so: nn potevo riuscirci, nn poteva riuscirci nessuno. Ma almeno io avrei potuto risparmiarmi un po’ di soldi e soprattutto un anno di sofferenza.
Nn mi sembra che per te lui potrebbe essere ‘quello giusto’, stavate insieme da qualche mese, per come la vedo io, ci hai provato, ti sei impegnata, ce l’hai messa tutta – ma non è andata. Peccato. Andiamo avanti.
Mio marito è alto quanto me (anche se lui sostiene il contrario), così il giorno di nozze indossavo delle ballerine e quando metto un bel tacco, lui mi chiede: che aria tira lassù?
Credimi. Ora dopo tanti anni, una bambina ed un mutuo, ho capito che i problemi veri nella vita reale sono ben altri. E se tu devi stare dietro a uno che devi costantemente sostenere perché ha bassa autostima, mi sento di dire: lascia perdere.
Presto arriva l’estate, comincerai ad uscire, conoscerai altra gente, e questo qua rimane solo un brutto ricordo.
Incrocio le dita per te.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json