✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolazzi attorno il labbro inferiore Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolazzi attorno il labbro inferiore Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

#59521
MartignaParticipant
Messaggi: 9

Ciao ragazze! È passato circa un mese e mezzo dalla comparsa dei maledetti e ancora ho qualche macchietta ma posso dire -icrocio le dita- che in generale la situazione è migliorata! In questo mese e mezzo mi sono truccata 2 volte, mi lavo il viso 2-3 volte al giorno con il detergente essence my skin viola e basta non ho fatto altro… Mi sono regolata un attimo col cibo troppo unto, ma neanche tanto a dire la verità… Finalmente dopo un anno di interruzione della pillola la mia pelle sta smettendo di produrre bubboni… Incredibile, ho qualche punto nero, pori enormi che raccolgono sporcizia ma pochi sporadici brufolazzi rossi o bianchi… In compenso è peggiorata la forfora e ho un prurito costante che fatico a trattenermi dal grattarmi in mezzo alla gente, però sto provando vari schampoo e per ora l’unica soluzione è lavarli tutte le mattine o stare a casa a grattarmi la testa :/
Grazie per la comprensione! Ero/sono mezza disperata!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json