✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

Rispondi a: Trucco da sera

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

#60996
effepiParticipant
Messaggi: 194

@Denise22 utilizzo tre cialdine di Nabla, niente matita per questione di tempo, solamente sulla rima inferiore: con gli occhi infossati e leggermente incappucciati è un modo carino per valorizzare il mio taglio di occhi 🙂 sono contenta che ti piaccia l’abbinamento del rosso: all’inizio pensavo facesse un po’ zia di mezza età, invece si accompagna piuttosto bene.
Se devo darti un consiglio, anch’io pensavo che il rossetto colorato ed intenso fosse eccessivo sulla mia fisionomia, poi come @Moga ho avuto la fortuna di incontrare una commessa molto professionale che mi ha aiutata a prendere confidenza con le labbra in primissimo piano 😀 in un recentissimo post la nostra Clio spiegava che talvolta il rosso è spesso questione di abitudine: “Per questo, il segreto per riuscire a portarlo è solo trovare il colore che più ci piace e che ci sta meglio e cercare di abituarci a vedere le nostre labbra di quel colore. A poco a poco potremmo anche innamorarcene!” (link: http://blog.cliomakeup.com/2015/05/5-domande-e-5-risposte-scelta-del-fondotinta-rossetto-rosso-mascara-e-scovolini-capelli-in-piscina-e-il-mio-personaggio-preferito-di-got/2/ )
Pensa che spesso e volentieri lo metto anche di giorno, con la solita combinazione “velo di terra sugli zigomi e mascara” e lo trovo elegante ed anche ironico: prova con una camicetta bianca morbida, un paio di jeans slim ed una collana che riprende e vedrai che effetto 🙂 ti allego una foto con il rossetto MAC Steam Heat e camicia e collana vintage che ho utilizzato l’altra sera per andare a ballare.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json