✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#61855
emi78Participant
Messaggi: 14

ragazze finalmente rieccomi…sono scomparsa da tutto troppo presa dalle influenze che quest’anno ancora non si sono decise a “mollare” i miei piccoli ,che stress! e anche a causa dei vari impegni ho aviìuto pochissimo il pc tra le mani ,ma oggi posso dire …finalmente!!!.
Innanzitutto ancora grazie per i consigli e purtroppo per me non ho avuto ancora il tempo di mettere in pratica nulla…lo sapete che ho un po di timore non vorrei sbagliare ufffaaaaa esiste una consulente che viene a casa e ti facilita le cose????no vero????
allora ho comunque elaborato tutte le idee e di una cosa sono certa opterò per una buona bb cream ,per la matita ho un problema non so come metterla …e cosè la matita color burro wow è la prima volta che ne sento parlare secondo te è meglio per me che non so usarla? mi avevano suggerito una matita guerlain perchè è più facile applicarla ma io a questo punto non trovo differenza ho difficoltà uguale….allora ditemi voi che faccio?????
ecco di nuovo piena zeppa di dubbi e timori ufff speriamo bene
intanto vi abbraccio e attendo fiduciosa ulteriori consigli
Ela

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da emi78.

POST POPOLARI