✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

Rispondi a: Help profumo molto intenso

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso Rispondi a: Help profumo molto intenso

#64783
effepiParticipant
Messaggi: 194

@tagliolar, è bellissima *_*
Ci sono un paio di assistenti alla vendita davvero gentili con cui ho più confidenza nella mia città ed ormai conoscono i miei gusti, quindi tutto a posto 😀 qualche volta, però, è un terno al lotto… alla fine declino con un “grazie, ma preferisco questo” ed un bel sorriso 😉
Comunque sia,, una ragazza gentilissima da Sephora mi ha proposto Coco (quello del 1984) e Classique JPG, diversi, ma entrambi con una piramide interessante e delle belle storie alle spalle (entrambi nella versione originale, immutata rispettivamente dal 1984 e dal 1993). Morale della favola, non vedendo più il mio amato Furiosa sullo scaffale ed essendo travolta dalle note di rum, rosa ed ambra, ho deciso di provare questo classico ideato dal grande Jacques Cavallier. Ora il bustino da 50 ml è sulla mia mensola dei profumi *_*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json