✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come si crea una palette? Rispondi a: Come si crea una palette?

Rispondi a: Come si crea una palette?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Come si crea una palette? Rispondi a: Come si crea una palette?

#64819
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

ciao, provo risponderti!:-)
credo, ovviamente, che sia del tutto soggettivo: se preferisci un look più naturale o molto colorato! per esempio, potresti cominciare a prendere 2 o tre colori neutri (marroncino e/ nero, caramello e un illuminante), così potresti usarli per un look da ogni giorno. Poi dovresti dare un’occhiata alla tua trousse o comunque ai colori che usi di più: un bel verde, un viola, nero, rame ecc; questi ultimi potresti usarli per creare del look più colorati e particolari.
insomma tutto dipende dai colori che preferisci, dal tipo di risultato desideri, dai tuoi colori ecc… Per es: se hai gli occhi verde, il viola sarebbe un ottimo colore per farli risaltare (esempio molto scontato eh:-)), il rame sta divinamente con gli occhi azzurri e tutto o quasi sta bene per quelli marroni.
io ti consiglierei di compare una bella palette (una decina di spazi per cialde) e non comprare tutti i colori subito, punta ai colori basic e più avanti a quelli più particolari; oltre al costo non ammortizzato nel tempo, se mai comprassi tutto e subito, potresti pentirtene…chissà magari riempiendola pian piano avresti modo di pensarci sù, valutando i diversi tipi di trucco che ti stanno meglio e i colori che useresti di più. Punta piuttosto alla qualità e non alla quantità. spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI