✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria/Countoring naturali ma resistenti xD Rispondi a: Cipria/Countoring naturali ma resistenti xD

Rispondi a: Cipria/Countoring naturali ma resistenti xD

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria/Countoring naturali ma resistenti xD Rispondi a: Cipria/Countoring naturali ma resistenti xD

#69356
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

ciao! uso la cipria correttiva di kiko, (quella con tanti colori: viola, verde, gialla e arancione), ma io non grossi problemi di lucidità…dovresti provarla! non l ‘ho mai provata personalmente, ma parecchie persone parlano benissimo della cipria di neve cosmetics hollywood, potresti acquistare la confezione mini (si aggira sui 3 euro) e testarla). se proprio hai la pelle grassa e ti serve qualcosa di strong, tempo fa clio, nel suo canale sulle recensioni, ha testato la cipria di Pupa (dovrebbe essere Pupa, ma comunque scorrendo le varie recensioni la trovi)e a lei seccava la pelle, ma forse per la tua pelle grassa potrebbe andare bene.
infine, potresti provare la cipria di dermablend, che non ho mai usato, ma in compenso uso il fondotinta in inverno e per coprire acne, macchie e rossori, se usato bene, è perfetto.
per il contouring, io uso la Bahama mama di the balm , m davvero ne esistono a migliaia. ti consiglio di provare a vedere se quelle che usi sono aranciate (abbronzanti), se così fosse, prova quelle con sottotono freddo. potresti prendere un fondo compatto in polvere e usare quello, perché difficilmente sarà aranciato, né tanto meno sbrilluccicoso (questo metterebbe in evidenza le cicatrici)! spero di eserti stata d’aiuto

POST POPOLARI