SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"? Rispondi a: Come coprire un tatuaggio nel fatidico giorno del "sì"?

#73216
GiorgiaVastaParticipant
Messaggi: 9

@zuzana Scusami se ti rispondo solo ora, ma non sono molto pratica di questa community e non riesco mai a capire quando mi arrivano le notifiche 🙂 Oggi, per scrupolo, ho dato una sbirciatina e mi sono accorta del tuo messaggio…
Comunque alla fine ho vuotato il sacco con i miei genitori ed è andata moooooooolto meno peggio di quello che mi aspettassi…hanno capito che ormai sono adulta e vaccinata e che essendo in procinto di formare una nuova famiglia, dovrò render conto a mio marito e non più a loro per quanto riguarda le mie scelte…
Mi sento leggera come una piuma e finalmente mi potrò godere le prossime prove dell’abito ed il gran giorno, senza inutili paranoie…grazie a te ed a tutte le ragazze che sono state così carine nel sostenermi e nel consigliarmi!
Per quanto riguarda le promesse, sia in chiesa che in comune, le abbiamo fatte da soli (senza neanche bisogno dei testimoni) perchè volevamo goderci un momento tutto nostro e tra l’altro il mio futuro marito mi ha regalato un anello da favola, ancora non posso crederci.
Quindi, da quello che ho capito, ti sposi anche tu…che bello!Quando?Raccontami qualcosa…sono curiosa

P.S.
Per la cronaca, ho cercato e testato molti altri prodotti per coprire l’ormai “famoso” tatuaggio, ma non c’è stato verso, in quanto la coprenza dura solo alcune ore e comunque macchia gli indumenti. Magari potrebbe essere l’invenzione del futuro 😉

POST POPOLARI